arco940x425 ridotta per sito

La legge di Stabilità del 2015 ha confermato anche per quest’anno la possibilità di destinare una quota pari al 5 per mille dell’IRPEF (imposta sul reddito delle persone fisiche) a sostegno del volontariato e delle organizzazioni di utilità sociale.

Quest’anno la Cooperativa L’Arco compie 20 anni, spesi a lavorare nel campo del sociale, con progetti educativi, di aggregazione giovanile, educativa di strada, prevenzione delle dipendenze, sostegno ai minori e alle loro famiglie.

Con il 5 x 1000 alla Cooperativa l’Arco la tua firma diventa sostegno allo studio e progetti educativi e di animazione per bambini e ragazzi della nostra provincia, che si trovano anche in condizioni di disagio.

Aiutarci è facile e non costa nulla. Nel modulo della dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi un riquadro per il 5 per mille: firma del primo riquadro a sinistra “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni”.

Riporta sotto la tua firma il codice fiscale della Cooperativa Sociale L’Arco:

Per informazioni consulta le FAQ oppure contattaci a relazioniesterne@arcopiacenza.it – 392.4784431 oppure chiedi al tuo commercialista o al CAAF

Nessun commento

Lascia un commento